Dove Siamo

DOVE SIAMO

Suvereto, è uno splendido borgo medievale di 3000 abitanti, le cui origini risalgono a prima dell'anno Mille, incastonato sulle pendici delle colline che dominano il mare e la Costa degli Etruschi.

Suvereto è Bandiera Arancione Touring Club Italia, Borgo più Belli d'Italia, Città Slow, Città del Vino e Città dell'Olio.

Suvereto è rinomato inoltre per le feste di arte, storia, enogastronomia, musica e folklore. Quelle più rinomate sono la serata medioevale a fine luglio, calici sotto le stelle il 10 di agosto, la sagra del cinghiale fine novembre, calici di San Silvestro il 31 di Dicembre.

Come raggiungerci

Dalla superstrada SS1 sia arrivando da nord Pisa-Livorno sia da sud Roma-Grosseto prendete l'uscita Piombino-Isola d'Elba-Venturina da Venturina proseguite in direzione Suvereto ss398.
All'entrata del paese al secondo incrocio girate a destra direzione Monterotondo-Massa Marittima-Follonica dopo soli 10 metri sulla vostra destra trovate il cartello B&B Suvereto e ancora a destra il nostro cancello di entrata.

Distanze dalle città ed aereporti

Firenze città e Aereporto Peretola 170 km - Pisa e Aereoporto Galei 70 km - Siena 110 km - Volterra 65 km - San Gimignano 70 km - Navi per Isola d’Elba 18 km - Roma Fiumicino Aereoporto Internazionale 210 km - Stazioni Treno più vicina Campiglia Marittima 7 km.


Contattaci

Per favore controlli la sua email
Per favore controlli il messaggio
Grazie, il suo messaggio è stato inviato.
Errore, email non inviata.